La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone e Sophia Loren. Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconterà la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty in tre att (qui il primo)i. Ecco il secondo:
Atto II Festa
Per celebrare il restauro di Villa Valguarnera, tutta la città è invitata a partecipare ad una festa nel meraviglioso giardino. Tra gli invitati, la bella Rosa, interpretata da Kate King, che con la sua bellezza cattura l’attenzione del figlio più giovane di Sophia. Il ragazzo, incantato dalla sua grazia, raccoglie per lei più prezioso del giardino: una Rosa Carminio.
Scopri tutta la storia dal 1 Febbraio 2016.
#Morricone#Tornatore#Bagheria#Sophia Loren#Avedon:beyond Beauty#Festa#Fashion Dolce E Gabbana#Foscarini#Sicilia
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …