La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone e Sophia Loren. Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconterà la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty in tre atti.
Atto I Rinascita
Sicilia, Bagheria. Una madre, interpretata da Sophia Loren, guida i cinque figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia, Villa Valguarnera. Si aprono le porte e iniziano i lavori, cadono muri, riappaiono preziosi affreschi, si sfrondano i rami nel giardino ormai dimenticato…
Scopri tutta la storia dal 1 Febbraio 2016.
#Morricone#Tornatore#Bagheria#Rinascita#Sophia Loren#Avedon:beyond Beauty#Fashion Dolce E Gabbana#Foscarini#Sicilia
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …