Questa primavera nel Giardino di Dolce&Gabbana Beauty sboccia un nuovo fiore giallo: una nuova fragranza fiorita dai toni fruttati, solare, allegra e irresistibilmente fresca che sprigiona una magnifica esplosione di gioia di vivere. Il succoso mango dalle intense tonalità e il vivace gelsomino si fondono con legni chiari baciati dal sole per creare il nuovo luminoso profumo Dolce Shine Eau de Parfum.
La fragranza incarna una sorridente ragazza italiana dal fascino magnetico che risplende e cattura gli sguardi ovunque vada. Raggiante, basta la sua sola presenza per rendere qualunque giornata più luminosa. La nuova fragranza Dolce Shine si ispira a quel particolare momento dell’anno tra l’inverno e la primavera, quando i primi raggi di sole iniziano a riscaldare i giardini della Costiera Amalfitana.
Alla creazione di Dolce Shine ha collaborato il naso Marie Salamagne, proponendo un bouquet solare dai toni delicati capace di rendere radiosa ogni donna. Un gioioso e irresistibile incantesimo floreale, con colorate note di succoso mango contrastate dal pompelmo e dalla mela cotogna; il gelsomino e il fiore d’arancio donano intensità al cuore della fragranza mentre le note di fondo, con il legno di sandalo australiano e il setoso muschio bianco richiamano la sensazione della pelle tiepida e morbida.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …