Per celebrare l’attesissima uscita del nuovo film Disney Aladdin, rivisitazione in chiave live action del celebre Classico d’animazione, M·A·C lancia una collezione dalle opulente confezioni in edizione speciale. Questa nuova ed entusiasmante collaborazione enfatizza la forza, l’audacia e la bellezza di Jasmine – e il suo viaggio di scoperta e meraviglia quando abbandona la sua vita quotidiana per scoprire un mondo interamente nuovo.
Una schiera di tonalità per labbra, occhi e guance in giocosi toni brillanti, metalli splendenti e matte neutri per un tuffo nei colori che induce a provare nuovi look, dal più delicato all’extra sontuoso. Il M·A·C Senior Artist John Stapleton, la cui visione ha guidato anche precedenti collaborazioni, rivela che “in una stagione carica di toni gioiello e un mix di metalli preziosi, gli acquamarina, i toni dorati, argentei e fucsia di questa collezione sono l’accessorio più indicato. Bordare l’occhio con Technakohl Liner in Graphblack e creare un effetto smoky con due colori della palette di ombretti Times Nine è un modo semplice per indossare questi toni gioiello accesi. Stendete Graphblack lungo la rima ciliare, quindi l’ombretto in tonalità Abu! sulla palpebra mobile sfumandolo verso l’alto. Con una pennellata decisa stendete l’ombretto nel delicato tono Princess Jasmine al centro della palpebra”.
Aggiungete un tocco di rosa caldo con il rossetto Whole New World e fate risplendere il sorriso di oro rosato con il lucida labbra Diamond In The Rough o create la stessa magia con gli altri colori per labbra ispirati alla Principessa Jasmine!