Per Dior, la Rosa è la regina dei fiori.
Bellezza fiorita del giardino di Granville, Eden primordiale che incantò l’infanzia di Christian Dior, la Rosa ha ispirato al Couturier le sue creazioni più belle.
Oggi, la Rosa è ancora uno dei simboli più forti dell’universo Dior dopo 9 anni di ricerca la scienza Dior ne ha concentrato i principi attivi in un potente Nettare nel cuore dei trattamenti d’eccezione Dior Prestige aiutando a ridurre il fenomeno delle microinfiammazioni della pelle.
Il siero Le Nectar de Nuit, grazie una concentrazione elevata di germogli di prima fioritura, diffonde in modo continuo i suoi potenti principi attivi, grazie alla presenza del vettore Millefoglie.
La rigenerazione cellulare notturna è ottimizzata, la riparazione dei segni dell’età è più intensa, più rapida e più profonda.
Sin dalle prime applicazioni, la pelle ritrova una grana sottile e regolare e la sua luminosità aumenta. Le rughe sono levigate, i segni di fatica attenuati. Notte dopo notte, la pelle è ristrutturata in profondità, e i contorni del viso ritrovano la loro armonia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …