Con La Micro-Huile de Rose, Dior Prestige ha messo in luce il potere nutriente della Rose de Granville, serbatoio unico di 22 micronutrienti che fortificano la pelle: minerali, oligoelementi, fitonutrienti, acido aspartico, vitamine E, B3, B5 e C antiossidanti, acidi grassi omega 3, 6 e 9. Nata da una rosa selvatica scoperta sulle scogliere normanne, questa rosa esclusiva Dior è il risultato di 7 generazioni di incroci. Dalla rosa selvatica, la Rose de Granville ha ereditato la rara capacità di attingere dall’ambiente circostante i micronutrienti essenziali per la sua forza e la sua bellezza. Una straordinaria ricchezza che ha aperto la strada a un nuovo territorio di ricerca, la micronutrizione cutanea.
Per la prima volta una lozione leggera concilia purificazione intensa della pelle e comfort duraturo. A contatto con la pelle, La Micro-Lotion sprigiona un’ondata di freschezza benefica. La texture svanisce immediatamente sull’epidermide, senza lasciare residui oleosi, mentre le cellule si impregnano dei minerali di rosa e le microgocce di olio consolidano la barriera cutanea per sigillare i nutrienti all’interno della pelle. Un’infusione di 12 ore di idratazione, senza zone lucide. Fin dalla prima applicazione, i pori risultano visibilmente ridotti, la pelle è fresca, luminosa, profondamente idratata. Giorno dopo giorno, la grana della pelle è affinata, la pelle è purificata, riequilibrata, senza mai rinunciare al comfort.
[La Micro-Lotion de Rose di Dior Prestige sarà disponibile in Italia a partire dal 16 maggio.]
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …