La scienza Dior innalza ancora una volta l’asticella della bellezza creando il primo protocollo attivo mix & match. La generazione odierna non ha tempo di aspettare; le giovani donne vogliono risultati visibili, immediati e duraturi. Ispirandosi alla medicina predittiva, la nuova gamma Capture Youth ferma i segni del tempo ancora prima che compaiano. Parola d’ordine: anticipare, per non avere alcun rimpianto.
La (r)evolution cosmetica Dior è iniziata.
Come testimonial, la maison sceglie una giovane donna dei nostri tempi, che non si nega niente, osa tutto e, pur essendo già regina del pianeta fashion, conquista anche il grande schermo: Cara Delevingne, star del digitale dal che sa parlare forte e chiaro.
La nuova linea Capture Youth vanta una selezione di ingredienti naturali tra i più efficaci e rispettosi della pelle. Texture all’avanguardia, racchiuse in astucci eco-design. Un protocollo che unisce una crema ultra-prevenzione la cui formula aiuta a ritardare i segni visibili dell’invecchiamento e 5 sieri complementari per ridurre i segni del tempo che iniziano ad apparire sul volto. Un controllo cutaneo proattivo, al 100% personalizzato, per una pelle ogni giorno più resistente e un viso dall’aspetto giovane, più a lungo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …