Per Dior, la salute della pelle è oggetto di un autentico programma di ricerca scientifica che persegue una visione olistica della bellezza. Una bellezza sana, uno stato d’animo forte: frutto di oltre 30 anni di ricerche sulle cellule, e in particolare di 20 anni di studi sulle cellule staminali, Capture Totale pone la scienza della pelle al servizio delle donne, delle loro esigenze e delle loro aspirazioni. Oggi l’antietà va oltre i tradizionali principi della cosmetica e diventa un prodotto tecnologico, potente, sensoriale… Più che mai, totale.
Forte del suo know-how in materia di cellule staminali, e avvalendosi delle sue conoscenze botaniche sui ori e delle competenze in fatto di trasmissione vettoriale cutanea, la scienza DIOR ha messo a punto Capture Totale C.E.L.L. Energy per riattivare l’energia vitale delle cellule e offrire una pelle che risplende di salute.
Il Siero Super Potente è stato sviluppato nell’ottica di un antietà ultra-efficace. Concentrato di energia vitale racchiuso in un flacone, integra la tecnologia Capture Totale C.E.L.L. Energy e costituisce la formula chiave dell’intera linea. Con la sua texture ultra-attiva in affinità con la pelle, offre un’intensa rigenerazione per ripristinare la tensione cutanea e un trattamento efficace contro tutti i segni dell’età.
La crema universale, fresca ma ricca, apporta alla pelle un comfort estremo. La sua formula è stata ottenuta da un processo di micro-frammentazione, una tecnologia all’avanguardia che permette di “frammentare” la texture moltiplicando il numero di micro-goccioline in grado di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi e di amplificare la superficie di applicazione. Si fonde con la pelle, letteralmente.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …