Dior reinventa il make-up con Dior Backstage, la prima linea make-up ispirata ai backstage e immaginata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up della Maison, per tutte le donne che vogliono un risultato professionale.
L’essenza stessa della linea Backstage è fatta di prodotti indispensabili e facili da utilizzare. Il balsamo Lip Glow, il rimpolpante Lip Maximizer o la base in siero Lash Maximizer, per citarne solo alcuni, sono le risposte ideali alle necessità delle donne. Stagione dopo stagione, nei backstage delle sfilate, metto la mia esperienza al servizio della creazione di prodotti essenziali, sempre più semplici da applicare e facili da portare, per tutte le donne: tinte neutre con formule professionali, modulabili, per giocare sulle intensità di colore e adattarsi a tutte le carnagioni”.
La linea è composta da 40 nuance di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per scolpire il viso, 1 altra per illuminarlo e 1 per la bocca. La completano 14 pennelli, di cui 7 per lo sguardo e 7 per il colorito, compreso un essenziale, il n. 11, pensato per modulare il colorito in tutta leggerezza. L’elegante trasparenza del packaging, che permette di vedere i colori al primo sguardo, ne fa l’alleato perfetto per i make-up artist che lavorano nella frenesia dei backstage e per le donne che vogliono trovare subito la giusta nuance.
#Custom Glow Drop#Chubby Lip Crayon Box#Chanel. Dior#Maximizer#Burberry Makeup#Maison#Clash#2018#backstage#Peter Philips
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …