Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make up Dior, svela il nuovo Dior Addict Ultra-Gloss: una texture innovativa e giocosa, ispirata al mondo della moda e alla creatività cromatica a lui molto cari, messi al servizio di un’attitudine Dior Addict, divertente, moderna e irriverente. Una nuova generazione di gloss hydra-plumper, che offrono brillantezza e volume sensazionali, senza appiccicare, grazie a una formula pensata per soddisfare le esigenze delle donne. Una nuova esperienza del colore proposta in una palette di 18 tinte che trasformano la gioia di vivere in un’emozione contagiosa. Una nuova luminosità che, oltre la brillantezza, produce effetti Dior inediti: di volta in volta puri, metallici o iridescenti.
Nel cuore del nuovo Dior Addict Ultra-Gloss, una formula di nuova generazione associa ingredienti specifici che riuniscono, con leggerezza, savoir-faire e sperimentazioni di tendenza. All’origine di questa nuova formula sorprendentemente fluida, una miscela di oli “stretch” dalla brillantezza a specchio, inediti in Dior, si stendono sulle labbra come un velo leggerissimo che accompagna ogni movimento. Un effetto glossy spettacolare talmente impalpabile da sembrare impercettibile, che lascia spazio alla morbidezza e alla leggerezza.
Gioco, desiderio, istinto e libertà sono racchiusi in questo gloss che si ispira al mondo della moda e che può essere utilizzato in tanti modi a seconda dell’umore, come si farebbe con uno smalto. Coccolarsi, divertirsi con i codici della seduzione, giocare a truccarsi e sentirsi belle: ecco la promessa di questa gamma di 18 colori elettrizzanti, freschi e vivaci, riuniti in tre diversi effetti di luce. Ogni formula è stata studiata per ottenere il colore e l’effetto desiderato: ricco di madreperle (Metallic), lucido come sciroppo (Watery), mutevole con il variare della luce (Iridescent). “E’ stato necessario fare una vera e propria modulazione, tinta per tinta, affinché ciascuna referenza rivelasse un colore “statement” in grado di produrre uno di questi tre effetti magici”, spiega Peter Philips.
Icona di una generazione, spirito libero e star di Hollywood, Jennifer Lawrence presta il suo volto e la sua gioia di vivere alla nuova donna Dior Addict. La campagna pubblicitaria diretta da Peter Philips e fotografata da Craig McDean, rivela la star internazionale sotto una nuova luce: quella di una femminilità audace e gioiosa dal sorriso luminoso, immersa nell’universo rigenerante e irrinunciabile della moda.
I nuovi Dior Addict The New Ultra-Gloss saranno disponibili a partire dal 22 Marzo 2016.
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