Dior Addict Stellar Shine suggella una nuova promessa grazie alla sua formula inedita sempre più irresistibile, in un nuovo astuccio decorato dalle lettere Dior illuminate di rosa. Sotto l’impulso di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, fedele allo spirito della Maison, il colore si fa attitudine; la brillantezza, sempre più straordinaria, manifesto. Dior Addict Stellar Shine rappresenta così il simbolo di appartenenza a una tribù fashion, quella della Maison Dior. Dichiara chiaro e forte “Be Dior. Be Pink.”.
Una collezione di effetti luminosi (disponibile a parte dal 19 marzo) la cui brillantezza si moltiplica in tre effetti su misura, tutti facili da indossare: Glazed, una brillantezza pura e luminosa (16 tinte); Sparkle, una brillantezza straordinaria effetto paillette (4 tinte); Mirror, una brillantezza audace dalla luminosità metallica (4 tinte).
Davanti alla macchina da presa di Gordon Von Steiner e fotografata da David Sims, Cara Delevingne si svela in tutta la sua sincerità e spontaneità. Una personalità rara, impegnata, ricca di sfaccettature, insostituibile, inclassificabile, camaleontica: l’incarnazione perfetta di Dior Addict Stellar Shine.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …