La linea Backstage Pros, ispirata alle tendenze e alle tecniche dei professionisti nei backstage delle sfilate, ci incanta con il nuovo lip ink effetto tattoo Dior Addict. Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del make-up Dior, ha creato per la Maison, il primo inchiostro per labbra colorato con effetto tattoo temporaneo. Questa vera e propria innovazione Dior Addict per le labbra è un prodotto universale in grado di rivoluzionare le nostre abitudini in fatto di make-up. Grazie alle sue 10 ore di tenuta, alla formula extra comfort e no transfer e al finish impalpabile, pochi secondi dopo l’applicazione il colore si fonde con la pelle proprio come un tattoo per le labbra.
L’inchiostro colorato si fonde con le labbra in trasparenza e leggerezza, potenziandone il colore naturale con una consistenza impalpabile e un comfort ottimale. Grazie alla formula meticolosamente studiata, il lip ink di Dior Addict è anche il primo ad essere “a prova di bacio” con il suo effetto no-transfer. Pochi secondi dopo l’applicazione, la formula si fissa sulle labbra con la leggerezza e comfort. Il risultato? I baci sono i benvenuti, il colore non si trasferisce, anzi si fonde sulle labbra per una perfetta tenuta e un effetto tattoo temporaneo.
Dior Addict sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2017.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …