Gli smalti Dior Vernis, un vero e proprio must della collezione, rappresentano per le unghie ciò che Dior Addict Lacquer Stick rappresenta per il sorriso: un colore “feel-good” e una brillantezza pura, quasi liquida. Queste quattro nuance da collezione si basano sulle 4 “IT-Shades” ispirate dal “Californian cool” e dall’amore per il makeup: Tease, Diabolo, Turn Me Dior e Sauvage.
Perfettamente in sintonia con una nuova generazione di giovani donne che si fidano del proprio istinto e amano giocare con il make up, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior, svela il nuovo Dior Addict Lacquer Stick, il primo lacquer per labbra in uno stick.
Un nuovo prodotto ibrido, connubio perfetto tra lacca e rossetto, che rivoluziona il colore con una brillantezza laccata e, al tempo stesso, facilissima da portare.
Quando Parigi incontra la California, bisogna dimenticare tutto ciò che pensavamo di sapere sulla brillantezza e provare Dior Addict Lacquer Stick, un lacquer ad alta concentrazione di pigmenti all’insegna della moda e dell’eleganza naturale.
Dior Addict Lacquer Stick sarà disponibile in profumeria a partire dal 21 marzo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …