Se negli ’70 i jeans erano di Parigi e Françoise Hardy oggi sono di Mango e della città di New York. la dichiarazione del total look denim la troviamo nelle sue strade. La grande rivelazione dello stile casual che la città visse negli anni ’90 si traduce nell’attuale proposta di Mango. Jeans boot-cut, boyfriend, pantaloni con taglio diritto o più rilassati, con magliette bianche basic, pullover oversize e giubbotti funky mantengono lo tile rilassato di un periodo informale per entrambi i sessi. Generazioni multiculturali e un flusso di giovani newyorkesi hanno reinventato tendenze sociali e di moda utilizzando la strada come sfondo. La freschezza e il contrasto della denim culture si applica oggi a look che difendono questo mix di capi e tessuti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …