La storia continua con una nuova fragranza che si aggiunge alla vibrante collezione John Varvatos Dark Rebel Rider. Ispirata all’iconico chiodo nero e al mondo delle gare motociclistiche, questa audace fragranza cattura l’essenza del ragazzo ribelle e affascinante che corre in moto.
Dark Rebel Rider è una fragranza così provocante da risvegliare quel desiderio di avventura che non può essere ignorato. Ed è il risultato di una lunga collaborazione tra Varvatos e Rodrigo Flores-Roux, vice presidente di Givaudan Perfumery.
NOTE DI TESTA
Le note di arancio amaro e cedro intensificano i sensi, mentre il tocco piccante di zafferano e quello floreale dell’essenza di maggiorana rendono la fragranza terrosa.
NOTE DI CUORE
Radici di Iris fiorentino, assoluta di osmanto e violetta nera regalano un mix intenso, ulteriormente arricchito da cisto portoghese, incenso della Somalia, resine di Sumatra e balsamo di Tolù.
NOTE DI FONDO
La fragranza si costruisce attorno al cuoio russo, uno dei più preziosi al mondo, e si poggia su un morbido fondo di assoluta di semi di cacao, estratto di vaniglia, legno di cedro atlantico, patchouli e legno di Madras che emana un dolce profumo di bosco.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …