Si parte il prossimo 4 luglio, a Phoenix, in Arizona, non appena i collaudi saranno terminati. Uno staff “umano” provveder‡ ad accertarsi del corretto funzionamento dei robot, controllare le forniture di cibo e materiali e per rimuovere le monete dalle casse. Se il test di lancio del negozio sarà un successo, i clienti potranno aspettarsi di vedere questi nuovi robot lavorare insieme a una velocità 50 volte superiore a quella di un impiegato umano medio, senza possibilità di errore, in qualsiasi altro negozio in tutto il Paese. Il nuovo manager del negozio, Jay Funkhouser, ha dichiarato alla CNN di aver lavorato alle macchine in un azienda di sviluppo a San Francisco per più di 6 mesi. “Va tutto alla grande, fanno il loro lavoro velocemente e in maniera ordinata. E non chiedono neanche la pausa sigaretta”. Attraverso questo taglio, McDonald’s si aspetta di vedere le loro azioni ritornare intorno ai 100 euro, come nel 2014
Fonte: govtslaves.info
.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …