YSL Beauté presenta Couture Variation, due nuove palette di dieci ombretti. Tonalità in gradazione per un colore ad alta intensità. Couture Variation svela un gamma di ombretti vibranti, riflessi di tutte le variazioni possibili attorno a due nuance firma: nude e smokey. Ispirati a campioni di tessuto, questi ombretti offrono tutti i finish, dal mat al metallico, dal satinato all’iridescente. Ciascuna tonalità racconta una storia. Insieme, compongono un’intera famiglia cromatica.
Couture Variation N° 1 NU mette in scena le sue tonalità «nude» come uno spartito di note musicali in crescendo, dal beige al bronzo al marrone scuro. Discreta o provocante. Per un maquillage da giorno o uno sguardo più sofisticato la sera, basta accostare gli ombretti in un «mix and match» o optare per uno sguardo monocromo.
Couture Variation N° 2 TUXEDO è un must-have, un omaggio a un’icona indispensabile. Il tocco vellutato di una pelle soffice, il raso del revers dello smoking, lo scintillio delle paillettes… Dall’avorio al nero, al prugna profondo al blu notte, le tonalità si mescolano per vestire lo sguardo di un elegante stile smokey. La palette ideale per la sera, o per un risultato più spettacolare di giorno.
Le palette Couture Variation si presentano in un elegante scrigno nero, cinto da un filo dorato e ornato dal leggendario logo Cassandra. Si aprono completamente per rivelare un grande specchio. Un gesto femminile ed elegante per giocare con il colore in tutta libertà.Per liberare le tonalità intense di Couture Variation, YSL Beauté ha anche studiato un esclusivo applicatore doubleface, che permette di ottenere un equilibrio perfetto tra pigmenti e finish. Con un lato, si sottolinea lo sguardo. Con l’altro, si sfuma l’ombretto per un risultato perfetto. Il colore in tutte le sue variazioni, vibrante come la donna Yves Saint Laurent.
«Le palette Couture Variation permettono di realizzare facilmente moltissimi look.
Basta ricordare che le tonalità scure aiutano a strutturare e a intensificare lo sguardo. Le tonalità medie aggiungono colore, contrasto e servono a modulare. Infine, le tonalità chiare creano volume e illuminano aggiungendo della luce all’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.»
Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Maquillage YSL Beauté
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …