Adornata dell’emblematica lavallière e sofisticata come il profumo inebriante a cui prende nome, Couture Palette Collector Mon Paris evoca il sogno dell’amore folle attraverso un ventaglio di look straordinari per gli occhi. La promessa di nuove armonie colorate, di una moltitudine di sogni parigini, di un accessorio di bellezza invaghito di modernità.
Rosa scintillante, un’ode alla passione; rosa luminoso, un accenno alla devozione; grigio iridato che evocato la libertà; antracite satinato, simbolo di indipendenza; nero metallico, omaggio alla modernità senza tempo. Con cinque armonie straordinarie Couture Palette Collector Mon Paris celebra la libertà della città e offre alla donna Mon Paris una varietà di look audaci che evocano tutti la passione di un folle amore.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …