L’inquinamento è una fonte sempre più rilevante di danno ambientale. Insieme al sole, accelera il circolo vizioso dell’invecchiamento cutaneo. I comuni filtri solari non bastano e, dalla ricerca SkinCeuticals, arriva una nuova linea per agire sia dall’esterno che dall’interno: – filtri solari, Mineral Radiance UV Defense, Sheer Mineral UV Defense, Brightening UV Defense e Ultra Facial UvV Defense, agiscono ad ampio spettro dall’esterno bloccando i raggi UVA e UVB, riflettendo e assorbendo i raggi UV; costituiscono il primo livello di difesa della pelle dal fotodanneggiamento con formulazioni che si adattano a ogni stile di vita e a tutti i bisogni della pelle.-
– I trattamenti antiossidanti C E Ferulic E Pholretin CF, invece, sono trattamenti antiossidanti che contrastano i segni dei danni ambientali potenziando le naturali capacità di riparazione della pelle. La loro azione correggendo i segni visibili dell’invecchiamento mediante l’antiossidante che agisce dall’interno, aumentando la compattezza della pelle e ripristinando i lipidi per ridurre le rughe.
Usati insieme, antiossidante e filtro solare ad ampio spettro SkinCeuticals, offrono una protezione dal danno ambientale e dall’invecchiamento precoce indotti da inquinamento e sole.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …