La combinazione è perfetta! La posizione centrale nel cuore del Mar Mediterraneo, calde correnti marine che lambiscono le coste, il clima ventilato di un’isola: è questo il mix di elementi che permette all’estate maltese di non avere scadenza. Per celebrare questo regalo che la natura ha fatto a Malta, la rete dei Singita Miracle Beach, dopo le sedi italiane di Fregene e di Marina di Ravenna, lo scorso anno, ad ottobre, ha aperto anche il Singita Malta. La spiaggia scelta per la nuova sede del club è quella di Ghajn Tuffieha, una delle più belle baie sabbiose nel nord dell’isola. Singita ha portato la sua prima sede estera nell’arcipelago maltese proprio per via del clima favorevole, grazie al quale la stagione estiva si allunga di mesi e dove i tanti avventori delle due sedi italiane potranno recarsi per continuare ad immergersi nelle atmosfere magiche del Singita. Ideale anche per un long weekend di relax per godere di una splendida spiaggia, sorseggiando un cocktail sapientemente miscelato, aspettando il tramonto, momento in cui il suono di un grande gong darà il via ad un rituale suggestivo in pieno contatto con la natura circostante: non male, vero? Ed è infatti questo il punto di forza del Singita Malta, l’aver portato sull’isola una formula che crea un ambiente rilassato, ma allo stesso tempo curato che agli italiani piace di sicuro.
You might also like
More from Lifestyle
Un mese di opera lirica da vedere da casa
Vi manca poter vedere uno spettacolo lirico in teatro? Il Teatro alla Scala e la RAI hanno pensato una soluzione …
“Un voce fuori dal coro” di Roberto Simoni
Roberto Simoni, avvocato tributarista, presenta "Un voce fuori dal coro" un libro racconta di storie concrete di contribuenti (comuni) in …
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …