E’ disponibile da questo mese sul mercato dell’home fitness italiano ed europeo l’innovativo Tapis Roulant 6.0T di Johnson Health Tech, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness e uno dei principali leader del settore a livello mondiale.
Caratterizzato da un’esperienza di allenamento dinamica, unica nel suo genere, ha 10 programmi preimpostati che permettono di definire i propri obiettivi di tempo, distanza e calorie misurando man mano performance e risultati ed è estremamente silenzioso e richiudibile per una facile e compatta collocazione salvaspazio.
Grazie alla compatibilità con il sistema Passport Media Player, inoltre, l’allenamento oltrepassa i confini della routine quotidiana e dalla propria casa “trasporta” in suggestive località e fantastici paesaggi nel mondo.
C’è solo da scegliere. Oggi Washington e le cascate del Niagara, domani Chicago, lo Yosemite Park, Hollywood e Los Angeles e magari dopodomani le alpi svizzere, il parco delle 5 Terre e Venezia.
L’inclinazione interattiva consente di sentire sotto i piedi se il percorso è in salita o in discesa mentre voci e suoni dell’ambiente danno la sensazione di esserci davvero. La “full immersion” rende più piacevoli e meno faticosi i passi che si fanno per smaltire qualche chilo di troppo o per tonificare l’organismo.
Basta una chiavetta usb sul lettore collegato al televisore di casa e si parte. Con l’andatura che si vuole, passeggiata o corsa, perché ci pensano le immagini ad adeguarsi, rallentando o accelerando.
E senza perdere di vista il filmato si possono seguire direttamente sullo schermo in tempo reale tutti i dati dell’allenamento, velocità, tempo e distanza.
Il sistema Passport utilizza video ad alta definizione girati tra America, Italia e Svizzera e funziona su attrezzi che comunicano wireless con il televisore quindi in totale assenza di cavi o fili ingombranti e antiestetici.
Il tapis roulant 6.0T (acquistabile anche online attraverso il sito e-commerce www.johnsonstore.it ) è il primo prodotto Johnson Health Tech commercializzato in Europa a marchio proprio. L’azienda, infatti, è già tra i leader dell’home fitness con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo e con i prodotti benessere mentre con i marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …