Da diversi anni, Clarins sostiene, insieme a Pur Projet, le comunità indigene dell’Amazzonia, in particolare gli Ashaninka, per contribuire a salvaguardarne l’autonomia. I legami intrecciati sono forti. Per celebrare questo rapporto, Clarins dedica loro la nuova collezione make up 2016 The Essentials, due edizioni esclusive, la Palette Occhi The Essential e Huile Confort Lèvres, arricchite con un attivo vegetale conosciuto e utilizzato dagli Ashaninka per truccarsi. La palette di quest’anno permette di vedere la vita… in rosa! Un’armonia di 10 ombretti intensi e luminosi: rose frais, parme grisé, taupe, gris violet, prune, violet noir dall’e etto satinato; beige, rose fumé, aubergine dal nish mat. E, per accendere il maquillage di luce, un tocco diamant rose.
Per le labbra i Laboratori Clarins hanno messo a punto una combinazione inedita di polimeri di origine vegetale e tre oli vegetali nutrienti per labbra nutrite, rimpolpate, protette e lenite: olio di nocciola, di jojoba bio e di Bixa orellana. Per sublimare la sensorialità di questo elisir di bellezza, l’applicatore in spugna scivola sulle labbra. Applicazione facile, risultato modulabile più o meno brillante.
#Filippine#Burberry Makeup#Burberry Pre Collection#Palette#Amazzonia#Eau de toilette#Essentials#Clarins
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …