Nata nel 2014 e ampliata nel 2015, Knit è la collezione protagonista dell’ampio ventaglio di proposte realizzate da Ethimo. Una linea completa di tavoli e sedie, in teak e fibra di tessuto sintetico intrecciata, che si esprime con raffinatezza, per una perfetta sintesi di estetica, funzionalità ed ergonomia. Knit nel 2016 si arricchisce di nuovi elementi: il confortevole lettino prendisole, il sofà Love seat con il coffee table di forma rettangolare e la poltrona con schienale alto in stile bergère, accompagnata da un poggiapiedi leggero ed elegante che ottimizza l’esperienza di relax. Arredi speciali che si uniscono alla già ampia collezione, facendo di Knit una famiglia ancora più poliedrica, capace di valorizzare gli spazi e di donare loro carattere. Knit è l’espressione del desiderio di Patrick Norguet di ‘fondere’ indoor e outdoor, per un’esperienza di benessere slegata dai luoghi e dalle abitudini, senza confini. Per la zona living, ma anche nei giardini d’inverno, in terrazza, per il relax nella zona notte, in giardino, a bordo piscina o nel patio: Knit è la quotidianità all’aria aperta, ma con qualcosa in più.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …