Sempre pronta a tutto. Dalle 9 del mattino alle 9 della sera, i tuoi occhi appaiono costantemente vivaci, freschi e idratati grazie a tre veloci gesti: aprire, girare e applicare. È arrivata la nuova Pep-Start Eye Cream di Clinique, una crema leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo. L’innovativo applicatore ergonomico, sferico, dall’azione massaggiante, dissolve i gonfiori suboculari aiutando a mantenere gli occhi freschi, preparandoli all’applicazione del makeup e facendoli apparire più grandi in appena tre secondi.
La nuova Pep-Start eye cream di Clinique, contorno occhi leggero che dona luminosità, energia e nuova freschezza sia all’istante che nel tempo agli occhi dall’aspetto affaticato, sarà venduta in anteprima come esclusiva presso i Beauty Store Sephora di tutta Italia da gennaio a marzo e per valorizzare il lancio è stato realizzato un video (presto online), “Pep & The City”, ovvero la giornata tipo di 7 blogger a Milano accompagnati da un alleato d’eccezione, Pep-Start eye cream. L’idea di raccontare l’esclusiva Sephora attraverso un video destinato al pubblico del web nasce dal fatto che i Millennial, ovvero il target principale a cui il prodotto si rivolge, sono considerati la generazione dei sempre connessi, persone che non possono fare a meno del proprio smartphone. E proprio come il telefono, la musica e internet, Pep-Start è pensato come complemento ideale della vita dei giovani d’oggi.
Si tratta di un contorno occhi veloce, pratico da tenere in tasca o nella borsetta e capace di donare uno sguardo fresco a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da qui l’idea di accompagnare i blogger nella loro giornata frenetica, che richiede uno sguardo perfetto e pronto per shooting e selfie in ogni momento.
Il video verrà condiviso attraverso i blog dei protagonisti ma anche per mezzo dei loro social media, insieme a quelli di @Cliniqueitalia e @Sephoraitalia. I blogger coinvolti sono alcuni tra i volti più noti in Italia nel mondo della moda e del beauty: Sophia Salaroli, Carolina Ogliaro, Jessica Neumann e Juliane Borges, Enrica Alessi, Vittoria Ottaviano e Matteo Manzini. Nei mesi di gennaio, febbraio e marzo questi ultimi supporteranno la partnership tra Sephora e Clinique raccontando, attraverso una serie di scatti fotografici che verranno postati su Instagram, la propria beauty routine di perfezione 24h/24h grazie a Pep-Start.
#Pep-start#Clinique#Video#Selfie#Contorno Occhi#Smartphone#Bb Cream#Contorno#Blogger#Eye Supercharged Complex
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …