È il cuore della collezione make-up Dolce&Gabbana. Il primo rossetto, l’indispensabile. Cremoso, coprente e vellutato.
La pasta morbida e il suo profumo, una delicata essenza cipriata, si ispirano ai rossetti a base di cera degli anni ’50 e ’60. La formulazione ipermoderna contiene quasi il 50% di emollienti, che lo rendono estremamente confortevole, mantenendo le labbra idratate per tutta la giornata.
Di estrema semplicità nell’applicazione, scivola sulle labbra seguendone il contorno senza imperfezioni. La concentrazione e l’intensità dei pigmenti è arricchita anche nelle tonalità classiche: il colore è pieno, corposo, uniforme e dura a lungo.
«Le labbra di una donna sono la chiave della sua seduzione. Il rossetto per noi è poesia, bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna memorabile», Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Clicca sul link per guardare li backstage della campagna firmata dallo stesso Domenico Dolce, in veste di fotografo, con la bellissima Monica Bellucci.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …