Da più di 6 anni, Clarins si impegna al fianco di FEED per permettere a migliaia di bambini, nei paesi in via di sviluppo, di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione. Far leva sulla notorietà dei propri prodotti per sensibilizzare i consumatori di tutto il mondo nei confronti delle s de di oggi e domani: ecco come Clarins contribuisce a rendere la vita più bella alle generazioni future. Impegnata su diversi fronti, economici e sociali, aumenta il proprio coinvolgimento per lasciare ai bambini un mondo migliore.
Con FEED, un impegno straordinario, una storia che dura nel tempo… Ogni anno, attraverso le azioni Clarins, un numero sempre crescente di pasti viene distribuito agli scolari che ne hanno bisogno; sempre più consumatori – nuovi o abituali – si prendono cura di sé dando un senso più ampio al proprio acquisto e sempre più bambini seguono una scolarizzazione costante. Perché offrire un pasto a scuola significa convincere i genitori a mandare i gli in classe tutti i giorni.
Per ogni trousse o borsa assegnata, saranno distribuiti 10 pasti a bambini scolarizzati nei paesi più poveri, in associazione con il PAM (Programma Alimentare Mondiale). Oltre 40 paesi sono attualmente in prima linea per raggiungere questo obiettivo: una mobilitazione esemplare, che ri ette il quotidiano coinvolgimento delle équipe del Gruppo Clarins per rendere la vita più bella. Passaparola…
[in foto Lauren Bush Lauren, fondatrice di FEED Projects]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …