Fino al 7 gennaio nel Quadrilatero della moda è di nuovo Christmas Shopping Experience. Per tornano le luci del grande albero di Natale in piazzetta Croce Rossa e quelle delle installazioni tematiche che aggiungono alle vie del lusso quel tocco speciale che di anno in anno sta allineando Milano alle metropoli mondiali. Grazie a MonteNapoleone District, che rappresenta ad oggi oltre centocinquanta Global Luxury Brand, e con il Patrocinio del Comune di Milano, il cuore della città pulserà all’unisono per far vivere a milanesi e turisti lo spirito del Natale.
La festa è iniziata ieri mercoledì 28 novembre quando la Fanfara del III Reggimento Carabinieri di Lombardia ha sfilato lungo via Montenapoleone suonando i più bei canti natalizi fino a piazza Croce Rossa dove è stato acceso il grande albero di Natale, un abete nordmanniana di 15 metri, addobbato a festa grazie a uno scintillante gioco di luci, realizzato grazie al contributo di RSM – Società di audit e consulenza. Un gioco di luci e decori lungo le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Borgospesso e Bagutta vede alternarsi lampadari di luce con sfere di pino, mentre in via Santo Spirito le decorazioni con steli ornati da fiamme di luce e da boule in pino verde, ben si armonizzano con le caratteristiche di questa antica strada.
You might also like
More from Fashion
CHANEL Fall-Winter 2020/21
“Un momento molto semplice, molto puro. Romanticismo ma senza alcuno sviluppo. Emozioni ma senza fronzoli ", spiega Virginie Viard. “Movimento, …
VERSACE Woman/Man FW 2020-21
Versace è da sempre sinonimo di sensualità e sicurezza in sé stessi, libertà d’espressione e senso di appartenenza. Per la …
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …