Alla ricerca di ispirazione per la Collezione Make up Autunno-Inverno, Lucia Pica, CHANEL Global Creative Makeup and Color Designer, è partita per un road trip in California. L’obiettivo di questa avventura? Riscoprire le luci e i colori del mondo e utilizzarli come punto di partenza per il suo processo creativo.
Dalla foschia mattutina ai primi raggi di sole che illuminano la costa, dalle luci della città fino all’aspra oscurità di downtown LA: Lucia Pica ha tratto ispirazione da queste emozioni per affrontare un percorso creativo la cui vera destinazione è il viaggio stesso. È così che nasce la collezione makeup Chanel Travel Diary.
La palette di ombretti LES 4 OMBRES Road Movie racchiude quel verde-blu satinato del mare, un rame satinato, un beige- tortora opaco e un blu-verde scuro dalle sfumature grigie, si è rivelata a Lucia Pica come un’evidenza.
La PALETTE ESSENTIELLE contiene tre prodotti indispensabili per un colorito radioso e naturale: un correttore in crema, un illuminante e un fard che può essere usato anche sulle labbra.
Focus sulle sopracciglia con il nuovo STYLO SOURCILS WATERPROOF, un accessorio sofisticato per uno sguardo perfettamente definito.
Per le unghie, LE VERNIS Horizon Line cattura la tonalità grigio-verde chiaro del mare nelle giornate nuvolose, evocando la perfezione di un acquerello. C’erano fonti d’ispirazione ovunque: la corteccia di un albero, le tracce dei pneumatici, le luci dei fari…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …