Si dice che Parigi sia la città più bella del mondo. La sua Torre Eiffel è uno dei monumenti più ammirati. Sotto il soffitto di vetro del Grand Palais, un’alta riproduzione della Torre Eiffel di 38 metri impone la sua maestosità. Tutto intorno, sedie da parchi parigini invitano a passeggiare piacevolmente e alla riscoperta di Parigi. Concepito da Gustave Eiffel per l’Universo Esposizione del 1889, la Torre Eiffel era l’edificio più alto mai costruito dall’uomo e simboleggiava l’epoca industriale in cui il mondo stava dirigendo. Ha ispirato molti artisti tra cui il pittore Robert Delaunay che lo ha mostrato con linee neo-impressioniste e cubiste.
Nell’ultima sfilata Haute Couture di Chanel, Karl Lagerfeld rende omaggio a Parigi con uno scenario che ricorda un bellissimo giorno d’autunno dove la donna parigina rivive tra i capi iconici della maison dalle linee delineate e silhouette grafiche.
Clicca qui per la gallery completa.
#Hayari Paris#Cosmeticshaute Dogs#Burberry Fall Winter 15/16#Burberry Pre Collection#chanel#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …