Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille e una notte, un percorso gastronomico iconico e l’arte di Antonino Cannavacciuolo, svelata direttamente nella sua cucina.
“Cena d’autore” è la nuova proposta del Relais Villa Crespi, pensata per chi desidera trascorrere una notte nella magica atmosfera moresca, a pochi km dalle grandi città, e, al contempo, carpire i segreti della cucina di uno degli Chef più amati, Antonino Cannavacciuolo.
In questo atelier, la cucina, nascono i sapori e prende vita l’arte dello Chef e di tutta la sua brigata; Cena d’autore permette agli ospiti di dedicarsi al percorso gastronomico dello Chef “Itinerario dal Sud al Nord Italia” e pernottare in una delle Suite vista lago del Relais, per poi, al risveglio, entrare a far parte del team e dell’anima di Villa Crespi!
Antonino e il suo team, infatti, guidano gli ospiti nel “cuore” del Ristorante, per svelare come la tecnica, la scelta della materia prima e l’accostamento dei sapori si possa trasformare in arte.
La storia del Relais è una storia d’amore, per l’ospitalità e la ricerca di dettagli che rendono i momenti al suo interno sempre più unici. Dall’Eco Mondo ai percorsi gastronomici, ogni dettaglio è pensato per creare emozioni e rendere il tempo trascorso a Villa Crespi priceless.
Info, dettagli e costi QUI.
You might also like
More from Food
November Gourmet Ljubljana
A novembre, Lubiana si trasformerà nella capitale gastronomica della Slovenia. In varie località, il Gourmet Festival di Lubiana presenterà un …
Golosaria: il cibo che ci cambia
Il cibo che ci cambia, ovvero come ciò che mangiamo influisce sul benessere, ma anche sulle nostre abitudini personali e …
IL BUIO È SERVITO Tour… Il gusto non ha bisogno della vista
Il Centro Commerciale “Il Grifone” ha deciso di “sfidare” le persone vedenti, ospitando un importante evento chiamato IL BUIO È …