Da un lato piacevolmente idratante e dall’altro correttivo, con l’aggiunta di un complesso anti-inquinamento che lo rende perfetto per affrontare le metropoli più trafficate, è il prodotto make-up must-have di questo periodo dell’anno, ovviamente stiamo parlando della CC Cream (acronimo di Color Control Cream).
Coprenza leggera e naturale, applicazione facile e veloce ed un «effetto glow» che adorerete.
La CC Cream è pensata per essere più nutriente, nascondere discromie (come macchie scure e rossori) e proteggere la pelle dagli agenti esterni.
Perfetta anche per le fan del look naturale “acqua e sapone” vista la sua texture leggera che non appesantisce la pelle, non ostruisce i pori e non fa effetto “pelle di porcellana”.
Grande multi-tasker che fa il lavoro di un fondotinta, un correttore, una crema solare ed una crema idratante ma in un unico prodotto.
Abbiamo quindi raccolto per voi le migliori CC Cream sul mercato in questo momento!
Clinique Moisture Surge CC Cream
Questa crema Clinique CC senza peso e non unta copre le imperfezioni senza causare macchie e lascia un effetto lucente e naturale. Riduce al minimo le dimensioni dei pori, offrendo una finitura opaca ed una buona copertura. Se preferisci il trucco “senza trucco”, questa è quella adatta a te.
Giorgio Armani Prima CC CreamPrima CC Cream
Prima CC Cream mantiene la pelle idratata e rinfrescata, con SPF 35 che difende dai danni del sole. Cancellando tutti i segni di stanchezza, la carnagione è uniforme e luminosa. I pori e le imperfezioni sono meno visibili, lasciando la pelle luminosa con un naturale splendore.
La Roche-Posay Rosaliac CC Creme
Questa crema CC di La Roche-Posay è perfetta per l’estate perché leggera, non grassa ed idratante. Contiene burro di karitè che idrata la pelle e la vitamina E che la protegge dai radicali liberi. Inoltre protegge anche dai raggi nocivi del sole.
Estee Lauder Revitalizing Supreme Global Anti-Aging CC Creme
Estee Lauder Revitalizing Supreme CC Creme è una formula lussuosa che non solo uniforma l’incarnato, ma aiuta anche ad attenuare l’aspetto delle linee sottili e delle rughe. Questa crema anti-invecchiamento CC offre una buona copertura e funziona bene come prodotto stand-alone, nonché come base di correzione del colore per aggiungere più strati di trucco.
L’Oreal Paris Nude Magique CC Cream
L’Oreal Paris Nude Magique CC Cream è fedele al suo nome e offrendo una particolare sfumatura rosata naturale all’incarnato. Funziona come un correttore del colore senza essere spesso o difficile da stendere. Questa formula senza peso utilizza “capsule pigmentate intelligenti” che offrono copertura costruibile e stratificabile a seconda del risultato finale voluto.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …