Venezia, Mestre e la Terraferma già dallo scorso 27 gennaio trasformate in una sorta di grande circo, tra l’altro con le scenografie usate da Fellini nel film “La strada”: il Carnevale 2018, il terzo firmato da Marco Maccapani, in programma fino al 13 febbraio, è dedicato al gioco e al divertimento.
Con oltre 200 eventi, si conferma l’evento più atteso del capoluogo veneto: dal ‘Volo dell’Angelo’ (in programma in piazza san Marco domenica 4 febbraio) a quello dell’Asino (in piazza Ferretto l’11 febbraio), dalla Festa delle Marie (con il tradizionale corteo da Castello sino all’area marciana sabato 3) alle sfilate dei carri allegorici di Zelarino (martedì 13) e Marghera (sabato 10) e al Carnevale di Burano (con due appuntamenti, l’8 ed il 13 febbraio) un susseguirsi di colori e coriandoli coinvolgeranno la città e i turisti che accoreranno in laguna.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …