CARITA presenta 3 nuovi sieri ultra-performanti, ispirati alle più recenti ricerche sul mitocondrio, che agiscono in profondità, ricaricano la centrale energetica della pelle e restituiscono radiosità ed equilibrio cutaneo.
La caratteristica comune dei 3 nuovi sieri è un complesso di estratti vegetali, di alga bruna kombu e arancia dolce, che migliora la respirazione cellulare (ossigenazione), riattiva il potenziale energetico e protegge la pelle dai primi segni di invecchiamento.
Sérum des Lagons, Sérum de Coton e Sérum Poudrè: tre attivatori di luminosità con rispettiva funzione idratante, lenitiva e purificante. Abbinati alle loro creme intensificano l’azione protettiva per una pelle sempre idratata ed elastica, come da sempre garantisce CARITA.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …