Uscire nelle ore più calde, con abiti leggerissimi e proteggersi al massimo. Prendersi cura della propria bellezza e sperimentare le sfumature vibranti dell’estate. Amare il proprio corpo e vivere con audacia una stagione all’insegna della libertà, una stagione Dior. Immaginata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, la collezione Care & Dare concentra il meglio degli ingredienti di trattamento per far risaltare maggiormente i colori più audaci. Le tonalità sono elaborate come autentiche formule “do-good”: il bronzo epicureo si fonde sulla pelle leggermente abbronzata, le tonalità ramate e intense esplodono di vitalità sulle palpebre, il bianco ipnotico sublima una palette vibrante e illuminata da un gioco di contrasti, come se giocasse a nascondino con il sole.
#Dare#Chanel. Dior#Anthony Vaccarello#Brioni Summer 2015#Burberry Pre Collection#Best Look Festival Di Cannes#Peter Philips
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …