Gli immancabili fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Las Vegas la notte di Capodanno, con giochi pirotecnici che verranno lanciati dai tetti di sette dei principali resort sull’iconica Strip e a Fremont Street, nell’area di Downtown. Lo spettacolo sì può godere da alcuni dei migliori ristoranti e locali situati ai piani più alti, con un’esclusivo volo in elicottero, oppure sulla ruota panoramica più alta del mondo.
Per chi vuole festeggiare con il proprio artista preferito, saranno molte le star internazionali che intratterranno il pubblico durante la serata di Capodanno. Tra gli spettacoli previsti, ci saranno il resident show di Britney Spears e le esibizioni di Bruno Mars, Maroon 5, Foo Fighters e molti altri ancora. Per chi, invece, preferisce scatenarsi con le canzoni dei dj più famosi del mondo, a Las Vegas troverà, tra le altre, le serate dei Chainsmokers, di Calvin Harris e di Marshmello.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …