Una donna cura se stessa e attinge a molte fonti per trasformarsi. Calvin Klein Women si ispira a questa diversità intrinseca, alla pluralità unita all’individualità, alla libertà, all’idea di rifiuto di ogni definizione e di una vita vissuta unicamente seguendo le proprie regole. Alla personalità collettiva che accomuna tutte le donne.
Concepita dalle profumiere Annick Menardo e Honorine Blanc, Calvin Klein Women è un gioco di contrasti infinitamente vario, tanto quanto i personaggi presenti nelle donne che la ispirano. La fragranza dal colore rosa chiaro fonde forza e fragilità, freschezza e sensualità ed è costruita intorno a tre ingredienti principali: delicati petali di fiori d’arancio, ghiande fresche di eucalipto e aromatico legno di cedro dell’Alaska. Questi ingredienti sono combinati con pepe nero e limone, un bouquet di magnolia sempreverde e assoluta di gelsomino e l’intensità seducente di olio essenziale di olibano e Ambrox® Super.
Realizzata in partnership da Lloyd & Co. e dall’artista Anne Collier, i cui inconfondibili lavori fotografici appaiono sia sul packaging sia sul flacone dal design radicale, la campagna Calvin Klein Women ha come protagoniste due donne che stanno contribuendo molto a dare forma a un panorama hollywoodiano completamente nuovo: Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …