Calvin Klein rivisita un grande classico. Un’icona d’ispirazione vintage che trova oggi una nuova espressione in un autentico elogio dell’essenzialità. Il suo nome? Calvin Klein minimal. Le linee del quadrante, sobrie e grafiche, disegnano un’estetica perfettamente riuscita, accentuata dalla sottilissima lunetta che circonda la cassa. Il nuovo modello unisex Calvin Klein minimal è proposto in due dimensioni e si declina in diverse versioni cromatiche che puntano rispettivamente sul contrasto o sul tono su tono. La cassa in acciaio è disponibile con finitura acciaio inossidabile, PVD oro giallo, PVD oro rosa o PVD nero ed è completata da un bracciale abbinato a maglia milanese o da un cinturino in pelle nera. Il quadrante scandisce le ore e i minuti e adotta il blu, l’argento o il nero.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …