L’ iconica designer britannica Vivienne Westwood sta collaborando con Burberry per una collezione che vedrà il suo stile iconico re-immaginato in onore dell brand inglese.
La collezione in edizione limitata, che sarà la prima collaborazione per Burberry con Riccardo Tisci, sarà lanciata a dicembre 2018.
Tisci ha dichiarato: “Vivienne Westwood è stata una delle prime designer a farmi sognare di diventare una designer e quando ho iniziato a lavorare con Burberry sapevo che sarebbe stata l’occasione perfetta per avvicinarsi a lei per fare qualcosa. È una ribelle, una punk e senza rivali nella sua unica rappresentazione dello stile britannico che ha ispirato molti di noi. Sono così incredibilmente orgoglioso di ciò che creeremo insieme.”
La collaborazione sosterrà l’associazione benefica della foresta pluviale coolearth.org.
[ph: Riccardo Tisci, Vivienne Westwood and Andreas Kronthaler © Courtesy of Burberry and Brett Lloyd]
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …