Burberry presenta il terzo portfolio di immagini di Adwoa Aboah e Juergen Teller. Ad oggi, Adwoa è stata fotografata a Londra, dove è nata, e a New York, dove vive attualmente, catturando momenti sinceri con la sua famiglia e gli amici. Il terzo capitolo, scattato in Ghana, segna la continuazione di questo viaggio e celebra l’eredità dell’Africa occidentale di Adwoa.
Adwoa ha diretto le riprese e ha lanciato la sua amica modella britannica Sonny Hall per esibirsi insieme a lei nella campagna, girata attorno alla sua casa di famiglia ad Accra, in Ghana.
“Ho provato molto a non essere troppo emotiva per questo viaggio, ma è così speciale per tutti da vedere dove è iniziata la storia. Essere in Ghana significa tornare a casa. Sono stata in grado di portare amici stretti qui, e mia nonna e la mia famiglia hanno avuto un assaggio di ciò che è l’altra parte della mia vita”. Adwoa Aboah
Le immagini presentano la pre-collezione Autunno Inverno 2018 di Burberry con sagome sovrapposte, una vibrante collisione di stampe, scarabocchi grafici, quadri e colori su maglieria, cappotti, abiti e accessori. Inoltre sono presenti i nuovi modelli di The Belt Bag in tela, con nuovi colori e una dimensione più piccola. Le borse di medie e piccole dimensioni possono ora essere personalizzate con una varietà di cinture intercambiabili in sei nuovi colori.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …