Chiunque entri in un barber shop Bullfrog e si accomodi su una confortevole poltrona di pelle, non solo si concede un taglio barba e capelli a regola d’arte ma anche una pausa dalla routine quotidiana, uno stacco in tutto relax che chiude lo stress fuori dalla porta. Oggi Bullfrog ha pensato di prolungare il benefico effetto “cooling down” con la sua prima collezione di trattamenti skincare a base di un ingrediente considerato un vero e proprio anti-stress naturale: la canapa.
Sì, proprio la canapa, quella pianta un tempo tabù, relegata in un immaginario flower-power, riscoperta ora per le sue proprietà benefiche dalla cosmesi e dalla farmaceutica e in molti altri ambiti – dal tessile alla bioedilizia, dai biocarburanti al settore cartario – in un trend che non conosce sosta: a oggi sono 68.000 gli usi conosciuti della preziosa piantina. La canapa, elemento green e bio-sostenibile per eccellenza, grazie alla sua composizione ricca di sali minerali e acidi organici ha proprietà anti-ossidanti, lenitive e anti-infiammatorie, astringenti in caso di pelle grassa e idratanti: l’effetto stupefacente non manca, dopo l’utilizzo dei prodotti Bullfrog Botanical Lab il viso appare subito più disteso e luminoso, la barba torna morbida e lucente.
La linea comprende tre formulazioni capaci di mettere al bando lo stress e legalizzare in pochi gesti un aspetto rilassato e rigenerato: il Gel Esfoliante Antistress, il Siero Idratante Antistress e la Maschera Notturna Antistress.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …