È stato rivoluzionato il concept di Street Food creando la più grande rosticceria take away nel cuore di Roma: Box FoodTruck, in via Cicerone 29, nello storico quartiere di Prati.
La tradizione della cucina italiana e l’originalità dei sapori orientali sono abbinati ad una location moderna dalle linee futuristiche. Desideri ed ogni tipo di fantasie culinarie verranno serviti in pratici Box da asporto, per essere gustati dove si vuole, immersi tra gli splendidi scenari che offre una città come Roma.
È stato studiato e selezionato un menù ampio, che possa coprire ed accontentare qualsiasi tipo di palato, puntando sulla tradizione della cucina italiana come ad esempio: la pasta alla gricia, alla matriciana, pollo con le patate, bocconcini di baccalà, inserendo anche piatti multietnici come il churrasco, o la cucina wok. Tutti i prodotti che vengono utilizzati sono altamente selezionati nel rispetto delle norme vigenti. La forza di questa attività è data oltre che dai cibi, anche da un servizio veloce ed efficiente rimandando sempre aperti seguendo un orario No-Stop dalle 11 del mattino alle 3 di notte.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …