Pochi stilisti americani hanno richiamato tanta attenzione alle parti del corpo femminile lasciate in vista dagli abiti da loro disegnati come Michael Kors. I modelli Kors intendono risaltare la silhouette sexy e forte esaltata da un prezioso capo in seta o un avvolgente cashmere. Spalle scoperte e gambe nude sono diventate un segno distintivo del brand Kors, tanto quanto gli aviator con montatura dorata o le forme pulite e grafiche degli abiti. Mostrando la pelle del corpo che esce da un taglio non casuale, o rivelando il décolleté attraverso una profonda scollatura a V, una crema corpo ricca e idratante e oli delicatamente profumati diventano un lusso necessario. Qualsiasi elemento della Michael Kors Body Collection è un’autentica esperienza sensoriale. La combinazione di legno di sandalo – una nota che diventa ancor più seducente quando entra a contatto con la pelle – elegante gelsomino, puro cassis e arancia si fonde magnificamente in un olio secco spray illuminante, una lussuosa crema corpo e in perle da bagno profumate.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …