YSL Beautè presenta Black Opium Eau de Toilette, un jus unico che si distingue da Black Opium Eau de Parfum e segna chiaramente il suo percorso creando la propria sensuale dipendenza. Black Opium Eau de Toilette esplode immediatamente in un accordo acidulo di ribes nero. Un accordo di pera succosa lo avvolge in un eccezionale dolcezza. L’amarezza della scorza di mandarino verde, mescolata a un sentore di agrumi, rivela un accenno pungente immediatamente diverso, assolutamente seducente. Ancora prima del respiro, i sensi si risvegliano al ritmo di un accordo floreale solare e di un turbinio inebriante di petali di gelsomino ai quali si mescola l’ardore del fiore d’arancio. Poi, l’effusione, lo shock del primo respiro, l’esaltazione della firma irresistibile di Black Opium. Le note potenti e aromatiche dei chicchi di caffè ricche di un muschio bianco cremoso, sono sostenute dall’accordo di legno bianco. Con il suo carattere decisamente unico, sublimato da un cuore floreale luminoso, l’accordo dolce di caffè nero è un richiamo ai sensi. Un richiamo alla vita.
[in foto la bellissima Edie Campbell, testimonail Black Opium]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …