Il movimento birrario del Lazio è sempre in fermento, ma se vi interessa brindare alle sue eccellenze artigianali, assaggiando quelle gastronomiche, il 27 e il 28 dicembre, potete approfittare della kermesse “Birra in Festa”.
BEEROMA, in collaborazione con il food nel DNA di Culinaria, ha infatti deciso di mettere insieme 12 tra i migliori birrifici e beerfirm del Lazio e realtà di street food regionali per offrire il meglio della birra artigianale e dello street food locale quali: Alta Quota, Aurelio, Birradamare, Birra del Borgo, Eternal City Brewing, Hilltop, Homo Luppolo, Jungle Juice, Oxiana, Ritual Lab, Turan, Turbacci.
Invece, al ritmo di musica dal vivo e in jazz, La Pace del Palato, Mozao, Panzironi Pizza, Fritti Sacrofanesi provvederanno a dispensare lo street food più sfizioso.
Un appuntamento con la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche regionali, all’insegna del Km0, negli eleganti saloni della “Nuova Villa dei Cesari”, immersa nella storia e nel parco che lo circonda. L’ingresso è gratuito.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …