Nel periodo prenatalizio Berna è inondata da una luce dorata. Immergersi nella magia dell’incantevole città medievale, patrimonio mondiale dell’UNESCO, è un esperienza unica per trascorrere ore serene assaporando un’atmosfera di gioia. Una visita la meritano i mercatini di Natale tra i più belli della svizzera, dove è possibile fare acquisti natalizi mentre si cammina per le stradine addobbate a festa.
Tra le molte attività, il tour con vin brulé si addice splendidamente per un intermezzo durante lo shopping natalizio, come aperitivo originale o come programma per una domenica invernale, per scoprire la Berna invernale in risciò riscaldati da una bella tazza di vin brulé: seduti al calduccio sul sedile rivestito di morbida pelliccia e avvolti in una coperta di lana, è possibile ammirare la città assaporando la bevanda fumante, mentre il conducente intrattiene con i suoi aneddoti e con interessanti informazioni sulla capitale svizzera.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …