In occasione della serata di inaugurazione della settima edizione del prestigioso festival del cinema francese di Firenze tenutasi il 29 Ottobre, France Odeon e Salvatore Ferragamo Parfums hanno assegnato, per il terzo anno, il premio “L’Essenza del Talento”. Ha consegnato il premio alla pluripremiata attrice Bérénice Bejo, candidata all’oscar per The Artist e Palma d’oro a Cannes nel 2013, Giovanna Gentile Ferragamo, Vice Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo.
Il riconoscimento simbolo di quest’edizione è un flacone gioiello di Signorina Eau de Parfum, con l’emblematico fiocco vara, impreziosito da una targa d’oro 18 carati.
Sinorigna Eau de Parfum: una fragranza gioiosa, dolce e sorprendentemente inebriante con note di pepe rosa, gelsomino e panna cotta.
#Odeon#68 Festival Di Cannes#Francesco Scognamiglio#Francese#Artista#Ferragamo#Foscarini#Firenze#Cinema
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …