Chiamatelo diffusore da libreria se è necessario, ma non sorprendetevi di scoprire che il nuovo BeoLab 17 è molto più elegante rispetto a diffusori due volte più grandi.
E oltre a rendere ancora più bella la vostra collezione di libri, può essere collocato elegantemente in qualsiasi altra posizione all’interno della stanza a parete o a pavimento. Cablato o wireless.
BeoLab 17 si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Le cover per il cabinet in alluminio spazzolato sono disponibili nei colori bianco o nero. Le cover anteriori sono disponibili con un’originale griglia che richiama la trama del “ghiaccio rotto” in colore bianco, oppure con teline in tessuto di colore bianco, nero o blu.
Ma quello che rende BeoLab 17 particolarmente interessante per gli appassionati di interior design e di audio straordinario sono le molteplici opzioni di posizionamento. Può essere posizionato direttamente a pavimento leggermente inclinato in modo informale, sullo stand da pavimento alto come scultura dell’eccellenza acustica, oppure con la staffa da parete che consente anche di appendere BeoLab 17 direttamente al soffitto. La staffa ha due possibili angolazioni per consentire di orientare l’audio nella posizione desiderata; un interruttore equalizza la risposta dei bassi a seconda del posizionamento libero, a parete o angolare.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …