Emiota re-interpreta la cintura tradizionale. Belty si adatta a chi la indossa durante il giorno con un sistema all’interno della fibbia che consente la regolazione automatica. Per esempio, quando chi la indossa si siede o consuma un abbondante pasto, la cinghia si allenta per consentire il giusto comfort. Quando ci si alza, Belty si stringe automaticamente al livello adatto a chi la indossa.
Belty controlla anche l’inattività: se chi la indossa rimane seduto per troppo tempo la cintura ricorda di muoversi attraverso il feedback tattile.
La comunicazione avviene direttamente tra Belty e il suo utilizzatore attraverso delle vibrazioni. Belty è tra i “best product of CES 2015” nella categoria “offbeat product”, ha vinto il “Wearable tech award” ed è accompagnata da un app che permette di visualizzare tutti i dati raccolti dalla cintura, come il numero di passi fatti un giorno o l’andamento della linea della cintura (importante indicatore di salute), tramite una connessione Bluetooth.
Belty è totalmente “Made in France” assicurando un’alta qualità nella finitura del prodotto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …