Il mese di Dicembre, grazie alle festività natalizie, è il mese perfetto per sfoggiare un look che guarda al passato ma sempre moderno, un look basato sul dettaglio e che si muove sinuoso sul filo che separa innocenza e seduzione. È il look retrò, ispirato dalle note di Valerie, cantata dall’indimenticata Amy Winehouse.
Il look retrò perfetto è completamente focalizzato sull’intensità di uno sguardo ammaliatore. Così, dopo aver accarezzato la vostra pelle con un fondotinta illuminante, utilizzate un ombretto dalle shades molto chiare, che vanno dal bianco candido al marrone intenso, passando dal beige, una punta di rosa e l’oro. È perfetta La Palette Des Rêves Lancôme, ispirata alle luci natalizie di Parigi e ai cristallini fiocchi di neve che scendono nelle misteriose notti invernali.
Poi allungate lo sguardo con un eyeliner – come Automatic Fine di Shiseido – e marcate l’espressione con una matita per sopracciglia: Big Brow Pencil di MAC donerà al vostro sguardo una portata di sexyness vintage davvero irresistibile.
Infine le labbra: rosse, quasi vinaccia, dark e definite. Tra le shade dei rossetti Chanel troverete il più adatto per voi.
Acconciate i vostri capelli con delle morbide onde, aiutandovi con delle forcine e una spazzola. Poi fissate tutto con la lacca.
Ora siete pronte. Schiacciate il tasto play su
Valerie, e uscite di casa con movenze sinuose.
Valerie, e uscite di casa con movenze sinuose.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …