Il Natale è la festa della luce. Alberi di Natale, presepi, le strade della città, tutto è addobbato da luci intermittenti che mettono gioia nei cuori e, ovviamente, nei volti.
In occasione delle festività, dunque, è impossibile non pensare a un look makeup che fa della luce il suo punto di forza.
Per un trucco “splendido splendente”, rendete il vostro incarnato omogeneo e luminoso più che mai con un fondotinta chiaro, che regali al vostro viso la luce perfetta per un look natalizio: il Cushion Highlither Lancôme vi permetterà di ottenere l’effetto leggero e brillante che state cercando.
Adesso passiamo alla zona occhi. Utilizzate un ombretto marroncino/argentato steso in modo più allungato per uno sguardo ancora più sensuale. La sfumatura è portata anche appena sotto la rima inferiore e il mascara accentua principalmente le ciglia superiori. Per l’ombretto potete affidarvi a Smoky Sequins 5 Couleurs di Dior, mentre il mascara perfetto può essere l’Infinite Length Mascara Iconic Black di Gucci.
La ciliegina sulla torta sarà un rossetto grigio tempestato di glitter dorati, come lo Shine Lipstick Dolce & Gabbana Baroque Black.
Ora siete un bellissimo diamante splendente, e chiunque poserà lo sguardo su di voi, si illuminerà di luce riflessa. Il ritmo di Rihanna scandirà ogni vostro passo, e le note di Diamonds vi renderanno abbagliante!
#Anni Luce#Avedon:beyond Beauty#Burberry Makeup#Beauty Christmas#Diamonds#Best Look Festival Di Cannes#rihanna
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …